l'amministrazione - casa di riposo Aita

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l'amministrazione

la struttura


L’Amministrazione
L’Ente è amministrato da un Consiglio di Amministrazione, composto da cinque membri, nominati dal Comune di Crespano del Grappa. Esso svolge funzioni di indirizzo, programmazione e controllo. I consiglieri restano in carica per cinque anni.
L'attuale Consiglio di Amministrazione della Casa di Riposo “Aita” si e’ ufficialmente insediato il 22/03/2013 ed i suoi componenti, attualmente, sono il Presidente Mason Dott. Renato e i consiglieri Savio Stefano, Sartor Silvano, Berton Marina e Tommasi Luca.
Il Presidente e i Consiglieri ricevono su appuntamento, telefonando al nr. 0423-930984.

La Dirigenza
Il Segretario-Direttore è il responsabile della gestione finanziaria, tecnica ed amministrativa dell’Istituto e come tale adotta tutti i provvedimenti di organizzazione delle risorse umane e strumentali disponibili, compresi quelli che impegnano l’Ente verso l’esterno.
Il Segretario-Direttore, Dott. Denis Farnea, riceve su appuntamento telefonando al nr. 0423-
930984.

Gli uffici amministrativi
Nella nuova sede fronte P.zza San Marco, facilmente raggiungibili dal centro del paese, si trovano gli uffici amministrativi, dove ci si può rivolgere per le pratiche burocratiche.
Gli uffici amministrativi sono suddivisi in:

  • reception - centralino, addetto alle relazioni esterne dell’ente.  Rappresenta la prima interfaccia dell’Ente con l’esterno. Cura le public relation, comunicazione e rapporto con gli utenti, le rubriche telefoniche, le schede contenenti le modalità di chiamata d’emergenza e le procedure di accesso agli organismi interessati in caso d’emergenza ed i relativi messaggi. La nostra referente è la Sig.ra Gambasin Fabrizia.

  • ufficio amministrativo contabile, alle dirette dipendenze del Segretario Direttore, assume le funzioni di Coordinatore dell'attività contabile dell'Ente. Sovrintende alla funzioni di ragioneria, cura e contabilità dell'ente. La referente è la Coordinatrice Amministrativa Morosin Giuseppina.

  • ufficio ragioneria, per le pratiche relative alla gestione di natura contabile-amministrativa. L’attività consiste nell’istruttoria formale di atti e procedimenti, anche complessi ed integrati, nella elaborazione dei dati e nella ricerca e proposta di soluzione dei problemi attinenti a materie di bilancio, economico-finanziarie, della funzione e che comunque abbiano riferimento alla gestione finanziaria dell’Ente. Il referente è la Sig.ra Tonelotto Alessandra.

  • ufficio personale: l’attività consiste nell’istruttoria formale di atti e provvedimenti, comportanti procedure anche complesse, nonché l’interpretazione e l’applicazione delle norme giuridiche vigenti, in materia al fine di un aggiornamento costante di tutti i dati attinenti al trattamento giuridico, economico, contributivo e pensionistico dei dipendenti ed ogni quant’altro, compreso la gestione degli stipendi del personale, le assunzioni e i rapporti con il personale e gli enti relativi. Le referenti sono le Sig.re Marangoni Anna e Bazzacco Marina.

  • ufficio economato, esercita attività amministrativa e/o contabile all’interno del Settore Economato sulla base delle direttive di massima impartite dai diretti superiori. L’attività consiste nell’istruttoria formale di atti e procedimenti anche complessi ed integrati, nell’elaborazione di dati e nella ricerca e proposta di soluzione dei problemi attinenti a materie di fornitura di beni e servizi, approvvigionamenti vari, e quant’altro riferibile al settore di competenza. Referente è la Sig.ra Elena Buratto.

  • ufficio qualità - tecnico, esercita funzioni di coordinamento di tutti gli aspetti tecnici ed eventualmente anche operativi, in particolare per quanto concerne le attività di prevenzione incendi, accreditamento, sistema gestione qualità, gestione del servizio di manutenzione del patrimonio dell’ente. Referente è la Sig.ra Buratto Elena.

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