fornitura di pasti caldi - casa di riposo Aita

Vai ai contenuti

Menu principale:

fornitura di pasti caldi

i servizi offerti

La Casa di Riposo “Aita” è dotata di un Centro Cottura.

Il menù  è articolato in più settimane e prevede variazioni stagionali, nonché particolarità in occasione di Festività e ricorrenze varie.
Il menù viene appositamente studiato e curato dal Responsabile del Centro Cottura in collaborazione con il Referente per l’Alimentazione – Coordinatore Socio-Sanitario, l’Economo-Dietista appositamente incaricato, nonchè approvato dall’Azienda ULSS n. 8. Sono previsti menù personalizzati a seconda delle necessità previa valutazione del Medico di Medicina Generale (intolleranze alimentari, ipoglicemia, celiachia, etc..).

Servizio di fornitura pasti caldi a domicilio: in Convenzione con vari Comuni della Pedemontana (Crespano del Grappa, Paderno del Grappa e San Zenone degli Ezzelini) garantisce la fornitura di pasti caldi agli utenti domiciliari in base a specifiche convenzioni con gli Enti interessati. I pasti vengono consegnati in contenitori termici, monoporzionati secondo i menù appositamente predisposti in base alle esigenze degli utenti.  Il costo dei pasti forniti viene stabilito dagli Enti in base a specifica convenzione. Il centro cottura è a disposizione anche per la fornitura di pasti presso Enti o Aziende private.

Servizio di fornitura pasti a mense scolastiche: in convenzione con vari Comuni della Pedemontana (Asolo, Crespano del Grappa, Paderno del Grappa e San Zenone degli Ezzelini) garantisce la fornitura di pasti caldi agli utenti delle scuole comunali (infanzia, elementari e medie) in base a specifiche convenzioni con gli Enti interessati. I pasti vengono consegnati in contenitori termici, monoporzionati  o da porzionare, secondo i menùappositamente predisposti. Il costo dei pasti forniti viene stabilito in collaborazione con i Comuni e i Comitati Genitori coinvolti  sulla base di specifiche convenzioni.


Buffet:  il centro cottura è a disposizione per la realizzazione di buffet e pranzi in genere per piccole feste e/o ricorrenze che si presentino sia all'interno dell'Ente sia presso associazioni o gruppi esterni.

HACCP (sistema di analisi dei rischi e controllo dei punti critici sulla produzione alimentare)
La Casa di Riposo “Aita” ha elaborato il manuale previsto dal dlg 155|97 mettendo in atto un sistema di “controllo di processo” che identifica la possibilità di verificarsi dei rischi durante la manipolazione degli alimenti.
Il personale ha seguito un corso di formazione sulle norme igieniche  e sulla prevenzione delle contaminazioni alimentari.


pagina aggiornata il
Torna ai contenuti | Torna al menu