fornitura di pasti caldi - casa di riposo Aita

Vai ai contenuti

Menu principale:

fornitura di pasti caldi

centro cottura

La Casa di Riposo “Aita” è dotata di un Centro Cottura.

Il menù  è articolato in più settimane e prevede variazioni stagionali, nonché particolarità in occasione di Festività e ricorrenze varie.
Il menù viene appositamente studiato e curato dal Responsabile del Centro Cottura in collaborazione con il Dietista appositamente incaricato.

Servizio di fornitura pasti caldi a domicilio: in Convenzione con vari Comuni della Pedemontana (Paderno del Grappa e San Zenone degli Ezzelini) garantisce la fornitura di pasti caldi agli utenti domiciliari in base a specifiche convenzioni con gli Enti interessati. I pasti vengono consegnati in contenitori termici, monoporzionati secondo i menù appositamente predisposti in base alle esigenze degli utenti.  Il costo dei pasti forniti viene stabilito dagli Enti in base a specifica convenzione.
Il centro cottura fornisce, inoltre, pasti a ditte o aziende esterne che ne facciano richiesta: per eventuali richieste è sufficiente contattare il centro cottura al n. 0423 930984 fax 0423 939056 e-mail: centrocottura@casadiriposoaita.it.

Servizio di fornitura pasti a mense scolastiche: in convenzione con vari Comuni della Pedemontana (Asolo, Crespano del Grappa, Paderno del Grappa, Castelcucco, Fonte e San Zenone degli Ezzelini) garantisce la fornitura di pasti caldi agli utenti delle scuole comunali (infanzia, elementari e medie) in base a specifiche convenzioni con gli Enti interessati. I pasti vengono consegnati in contenitori termici, monoporzionati  o da porzionare, secondo i menù appositamente predisposti. Il costo dei pasti forniti viene stabilito in collaborazione con i Comuni e i Comitati Genitori coinvolti  sulla base di specifiche convenzioni.


E' stato avviato, con l'anno scolastico 2017-2
018, un servizio informatico di prenotazione del pasto. Gli utenti delle scuole che hanno avviato il servizio in collaborazione con la casa di riposo Aita potranno registrarsi nell'apposito portale e prenotare i pasti della mensa.  clicca qui per leggere le istruzioni.



 
pagina aggiornata il
Torna ai contenuti | Torna al menu