albo fornitori - casa di riposo Aita

Vai ai contenuti

Menu principale:

albo fornitori

albo fornitori

a partire dal 15 novembre 2016 è possibile iscriversi all'albo fornitori della Casa di Riposo Aita.

Per conseguire l’iscrizione all’Albo Fornitori, i soggetti interessati devono presentare apposita domanda, contenente tutte le informazioni e la documentazione richieste, secondo le modalità e con le forme indicate dal Regolamento e dai suoi allegati.
Nella domanda d’iscrizione il richiedente dovrà specificare le categorie merceologiche d’interesse, barrando le relative caselle e compilando gli appositi spazi.
La domanda e i relativi allegati, redatti in lingua italiana,  dovrà essere inviata via mail PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata "segreteria@pec.casadiriposoaita.it" con il seguente oggetto: "Albo Fornitori-Domanda di iscrizione", unitamente a tutta la documentazione richiesta che dovrà essere allegata in formato pdf. La modulistica dovrà perciò essere compilata in originale, scansionata, trasformata in pdf e inviata via mail.
Si ribadisce che, ai fini del bando, saranno considerate valide soltanto le domande inviata da casella di posta elettronica certificata a casella di posta elettronica certificata (da PEC a PEC).

L’Amministrazione non assume alcuna responsabilità per il mancato invio né per la mancata ricezione della domanda e della relativa documentazione dovuti a disguidi sulle poste certificate di altra natura, o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.



Prima di procedere all'iscrizione, è possibile consultare:

- regolamento albo
- elenco categorie
- modulo domanda

 
pagina aggiornata il
Torna ai contenuti | Torna al menu